Cronaca Ovale 3 – U6 Corviale – 13 marzo 2016

Cronaca Ovale 3 – U6 Corviale – 13 marzo 2016

13/03/2016 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale 3 – U6 Corviale – 13 marzo 2016 By admin
Al consueto appuntamento “alla rotonda dell’aeroporto di Ciampino”, dopo il canonico quarto d’ora di chiacchiere (“raga’, ho un sonno che la metà basta”, “a chi lo dici, sto al terzo caffè e manco te vedo”) e di attesa ad aspettare l’ultimo (che è già arrivato ma non ce ne siamo accorti, ndr  ), siamo stati redarguiti da un simpatico e panciuto maresciallo che, venendoci incontro con aria marziale (ed occhi appiccicati ), ci ha invitati cortesemente (?!?) a “circolare”… 
Annamo raga’, che questo ce se beve!!!!
Tutti a Corviale, che almeno lì parcheggiamo bene…  Ma de che… 
Comunque siamo in tempo, tutti in campo: the Big Snake ci guarda maestoso dall’alto della leggenda che lo vuole motivo di un insano gesto dell’architetto Mario Fiorentino (architetto Zerey please, vienimi in aiuto). 
Siamo carichi, motivati e la scelta degli allenatori di tenermi “fuori dal campo” ha pagato: i piccoli sono rimasti più concentrati con Simone e Priscilla, che comunque si sono meritati il lauto stipendio (Preside’, caccia i sordi!!!!)…
Nel nostro girone affrontiamo APPIA, CUS ROMA, ARVALIA VILLA PAMPHILI ed un Dream Team composto da CIVITAVECCHIA/FRASCATI.
Ci imponiamo (per risultato) solo con “i cugini” (stiamo diventato la loro bestia nera!?!) ma credetemi, i nostri ragazzi stanno crescendo: nessuna lacrima, tanti passaggi e turn over (avevamo ben 6 atleti)!!!
Special mention per il nostro Matteo che, al suo battesimo del fuoco, si è comportato più che egregiamente! 6 in condotta per mamma Ciampa e mamma Donatelli: due ultras da sottoporre a DASPO senza meno!!!
Cosimo detto Mimmo, dal Serpentone è tutto.
Facebooktwitter
Comments are closed