Cronaca Ovale U8 – TorTreTeste – 20 Dicembre 2016

Cronaca Ovale U8 – TorTreTeste – 20 Dicembre 2016

20/12/2016 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U8 – TorTreTeste – 20 Dicembre 2016 By admin

Sembrava fosse pioggia…e poi sole a catinelle!?!

Prometteva male questo 20 novembre: il campo di Tor Tre Teste è di terra…povera lavatrice stasera! Peraltro ho scoperto che il mio collega Gianluca è più “preciso” (si dice così, vero…?) di me: alle 8,50 era già sulla Casilina direzione Alessandrino… E tutto questo solo per dare il buon esempio…non ci sono più gli accompagnatori scapestrati di una volta!?! Under 8 presenti!!! Ammazza quanti siamo Gianlu’… No, è che hanno tutti la maglietta rossa, quelli so de n’artra squadra!!! Vabbè… Dopo un ping pong sul numero del campo assegnatoci (con i genitori che correvano su e giù come nelle comiche di Benny Hill), affrontiamo i padroni di casa, vincendo di misura dopo due tempi di gioco da sei minuti l’uno… 
A seguire, contro Appia 2, i nostri ragazzacci hanno dimostrato quanto stiano sviluppando il senso di squadra: hanno perso, si, ma hanno dato filo da torcere come non era mai successo in due anni! A nostro parere, la partita più bella cui abbiamo assistito finora! Consueta siesta con Terzo Tempo itinerante, a cura dei genitori che iniziano, tra l’altro, a fare tifo da Maracanà! Ultimo match con il Frascati Rugby Club e….l’importante è partecipare, no??? 
P.S. Gianlu’ mi chiedevo: ma non sarà mica la birra ad appesantirli tutte le volte?!? Domenica prossima proviamo con l’acqua, ok???

Da Three Heads Tower é tutto, Cosimo detto Mimmo & Gianluca il preciso, linea agli formatici…

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button