Un saluto dal Neo Presidente

Un saluto dal Neo Presidente

28/06/2017 Commenti disabilitati su Un saluto dal Neo Presidente By admin

Un saluto a tutti. E’ stato bello anche per me e spero continui ad esserlo per tutti noi.

Sono consapevole che non incontrerò solo discese. Ho sempre ritenuto il rugby un’opportunità per migliorare la vita di ognuno di noi. Quando agli inizi del 2015, Giulio mi ha chiamato dicendomi: vuoi venire a darmi una mano a Ciampino, sono stato contento di poterlo sostenere nella nascita del C.R.C. insieme a Giampaolo,Giulio, Dario e con Paolo e Maddalena, che poi ci avrebbero lasciato, ma ben sostituiti da Tonino, Nino e Daniele.

La squadra è fatta. Molte cose sono state fatte, altre le dovremo fare tutti insieme. Cambia il capitano, la squadra rimane. Il terreno da conquistare è duro e difficile, in campo come nella vita,ma per fare “meta” è indispensabile essere uniti e sostenerci a vicenda. Ringrazio tutti fin da adesso, per quanto fatto insieme e per il sostegno che ognuno, secondo le sue possibilità, potrà darmi. Ho sempre ritenuto che un movimento, per essere forte e potersi migliorare, debba essere unito e rispettare i ruoli, che ognuno al suo interno ricopre. Dirigenti tutti, grazie, lo sapete ormai da tempo, non fatevi illusioni, siete e rimarrete per me “impagabili”. Tecnici, arrivate in orario, altrimenti vi aspetta il bar (multa).  Mamme, grazie per i terzi tempi e per aver portato agli allenamenti e la domenica a giocare i nostri ragazzi. Papà,grazie per aver supportato le mamme che lamentandosi dicevano “ma che tocca sempre a me…”. Credo che le radici del C.R.C. siano buone, e questo mi rende fiducioso e meno spaventato per le grandi responsabilità e aspettative che il mio nuovo ruolo mi impone.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco, il mio amico Giovanni, che credo non mi perdonerà mai di averlo spinto e convinto a provare a giocare a rugby. Sentivo che già presentava chiari sintomi della “sana pazzia” che ci accomuna. Un saluto e un grazie ai nostri Old, che coraggiosamente, la sera, lavoro permettendo, prendono la loro borsa per correre al campo ad allenarsi. Un grazie a tutto il nostro C.D. per la fiducia accordatami e per il lavoro fatto e che faremo insieme, ed in particolare a Giulio per il compito svolto per il nostro Club e per le belle parole usate nei miei confronti.

Vi aspetto al campo alla riapertura della nostra attività.
Umilmente vi abbraccio tutti.
Vincenzo

Facebooktwitterrssyoutube
Facebooktwitter
Comments are closed