Cronaca Ovale U10 – Torneo di Segni – 31/03/2019

Cronaca Ovale U10 – Torneo di Segni – 31/03/2019

08/04/2019 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U10 – Torneo di Segni – 31/03/2019 By admin

Il primo torneo di primavera per tutte le Under del CRC si è svolto domenica 31 marzo a Segni.

Non potevamo mancare, ormai siamo di casa. L’organizzazione è stata perfetta, dal parcheggio per le macchine all’abbondante Terzo Tempo.

Appena arrivati si respira aria di festa: il Rugby Segni festeggia i “50 anni della sua storia”.

Le squadre iscritte al torneo sono ben 16, arrivati dalla Sicilia, Campania, Umbria, Abruzzo e, naturalmente Lazio. Infatti vengono divise in 4 gironi.

I ragazzi dell’under 10 sono carichi di fiducia e voglia di giocare. Iniziamo contro i padroni di casa e “vincitori del torneo”!! Il Segni vince la partita 8 a 1 ma, questa volta la loro prima meta arriva dopo il 4° minuto di gioco. I nostri hanno fatto di tutto per contrastarli, infatti a fine incontro arrivano i complimenti dell’allenatore del Segni, anche lui ha notato una differenza di gioco da parte nostra.

La seconda partita la giochiamo contro Aprilia. Vinciamo 4 a 1. I ragazzi guidati e incoraggiati dagli allenatori Lorenzo e Gabriele non si sono fatti prendere dallo sconforto, hanno reagito. La carica e la voglia di giocare premia i minidirigibili che vincono contro Tor Tre Teste Lazio 7 a 1. Partita ricca di bei placcaggi e scambi! Siamo i secondi del girone. Grande festa in campo e fuori (emozione dei genitori e grande tifo).

Il 4° incontro lo disputiamo con il Frascati. Arriva la terza vittoria per 2 mete a 0. Prima della partita finale per il 5° e 6° posto, tutti a fare il Terzo Tempo.

Si ritorna in campo poco dopo le 14:00 per incontrare il Cisterna. Le mete si sono avvicendate, che partita ragazzi!!! Anche dopo la pausa la nostra under 10 ce l’ha messa tutta. Perdiamo l’incontro 4 a 3. La distrazione, di lasciare liberi tre giocatori avversari sulla fascia, ha fatto la differenza.

Dopo la premiazione finale, torniamo a casa con un favoloso 6° posto.

Arrivederci al Torneo di Tivoli!

Mom driver di un rugbista

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button