Cronaca ovale U12 - Ciampino 27/01/2019

Cronaca ovale U12 – Ciampino 27/01/2019

I giorni della merla bussano alle porte ed un vento gelido (tagliente come la lama di un rasoio) soffia forte sotto una pioggerellina costante ed assolutamente fastidiosa.

Questo il meteo che si presenta ai ns MD U12 desiderosi di affrontare un nuovo impegno casalingo (secondo raggruppamento consecutivo al “Fuso” e quarto a Ciampino da inizio stagione).

La nostra “casa” è tirata a lucido (come d’uso nelle grandi occasioni) e dalle tribune si sprigiona un genuino entusiasmo, traduzione concreta della passione e del trasporto del numeroso pubblico presente.

Ormai tutto è pronto.

FORZA CIAMPINO, SI PARTE!!!

Primo incontro del girone versus Arvalia Villa Pamphili.

Il piglio dei ns atleti è quello giusto ma qualche distrazione di troppo sposta l’ago della bilancia a favore dei biancoverdi.

BRAVI!!!

Subito a seguire il derby degli aeroporti contro Fiumicino.

Bella la prestazione dei nostri (per intensità e commitment) purtroppo non coronata dall’esito sperato.

AVANTI RAGAZZI!!!

A riprova del considerevole livello tecnico della manifestazione odierna, Ostia attende i MD per l’ultimo scontro della prima fase.

I gialloneri hanno la meglio (risulteranno primi nel torneo ndr) ma i nostri escono a testa alta consapevoli di aver dato tutto in campo.

BENE COSI’!!!

Ultimo sforzo contro la Roma V.

Vittoria cristallina con ampio margine dei ns rugbisti che si confermano settimi nella classifica finale.

GRANDISSIMI!!!                               

Verba movent, exempla trahunt (le parole incitano, gli esempî trascinano) in questo detto latino si potrebbe condensare la fattiva dedizione di tutti coloro che continuano ad impegnarsi costantemente affinchè meravigliose giornate di sport come quella appena trascorsa possano realizzarsi.

AVANTI SEMPRE AVANTI!!!

 

Un sincero ringraziamento a tutti i Club partecipanti all’odierno happening.

Alla prossima sfida.

 

E/O

Facebooktwitter
Comments are closed