Cronaca Ovale U12 - Tor di Quinto 03/03/2019

Cronaca Ovale U12 – Tor di Quinto 03/03/2019

Un soleggiato e gradevole anticipo di Primavera accoglie i nostri ragazzi nella funzionale e ben attrezzata struttura di Tor di Quinto sede dell’odierno raggruppamento. 
I MD U12 sono elettrizzati all’idea del confronto (l’ultimo happening stagionale è datato 27 Gennaio) e vogliono, una volta di più, dimostrare il loro valore in campo orgogliosi di essere gli “alfieri” dei colori sociali del CRC.

FORZA MD!!! FORZA CIAMPINO RUGBY!!!

Di assoluto rilievo il livello tecnico della manifestazione in ragione dell’altissimo profilo delle compagini partecipanti. Per i ns rugbisti 4 incontri da 15 minuti ciascuno.

AVANTI, SI PARTE!!!

Primo match contro Flaminia.

Audaci e determinati i nostri atleti accettano lo scontro e la loro pugnace volontà li esalta dando vita ad una prestazione davvero maiuscola (il risultato di pareggio raggiunto all’ultimissima azione dagli antagonisti non rende pieno merito al commitment dei MD).

GRANDI!!!

La seconda partita vede i nostri avversi ai padroni di casa della Primavera rugby, squadra ben organizzata dal punto di vista tattico e caratterizzata da una buona fisicità.

Quasi eroici i MD gettano il loro cuore oltre l’ostacolo e non si risparmiano, lottando su ogni possesso con grinta ed aggressività. Il match è bellissimo e sempre in bilico con uno scarto finale a favore dei verdi di Roma Nord veramente esiguo.

AVANTI RAGAZZI!!

A seguire il Civitavecchia.

La forza interiore dei MD si sprigiona incontenibile e guida i nostri verso una indiscussa, limpida e meritata affermazione (ampio il margine delle segnature per i MD).

MITICI!!! MI-TI-CI!!!

In ultimo la prova più ostica della giornata: quella contro la Unione Rugby Capitolina.

La stanchezza si fa sentire e, nonostante l’impegno dei nostri, l’esito della gara arride ai rivali.

BRAVI COMUNQUE!!!

La meravigliosa giornata si conclude con la sfrenata corsa dei MD verso i propri genitori pronti ad accoglierli con un affettuoso abbraccio di gratitudine per le fortissime emozioni che solo loro sanno darci.

La performance di oggi (considerando anche la caratura degli altri team) testimonia l’evidente crescita della squadra e conferma la qualità del lavoro svolto da tutti durante la settimana.

Ragazzi, “Rome wasn’t built in a day” ma Voi avete gettato le basi per qualcosa di realmente importante!!!  

Infine un sincero ringraziamento alla Società ospitante per l’evento di oggi.

Alla prossima sfida.

E/O

Facebooktwitter
Comments are closed