Torneo Città di Tivoli - Istruzioni per l’uso

Torneo Città di Tivoli – Istruzioni per l’uso

La prossima domenica (il 14 aprile domenica delle palme) circa 500 nostri ragazzi daranno luogo a una giornata di sport e divertimento. Per meglio gustare l’avvenimento, sperando che Giove Pluvio non si metta di traverso, vi forniamo alcune importanti indicazioni:

Il campo di gioco sarà il Campo Ripoli che è situato al centro di Tivoli ed equipaggiato con un ottimo fondo in sintetico dell’ultima generazione oltre ad avere tribune per un migliaio di persone.

L’indirizzo è: Campo Ripoli – Viale Picchioni snc, Tivoli

mi piacerebbe che nessuno andasse al nostro campo usuale di gioco a Roccabruna.

Come si arriva

Dall’autostrada A24 utilizzando le uscite Castel Madama o Tivoli per poi prendere in direzione di Tivoli

Dalla ss Tiburtina Valeria seguendo sempre le indicazioni Tivoli

Una volta arrivati a Tivoli utilizzate la carta che è in allegato e:

  • se siete venuti in bus, l’autista si dovrà fermare in Piazzale delle nazioni unite per sbrigare le pratiche di prammatica e voi scenderete. Sarete attesi da due incaricati dell’organizzazione che vi daranno indicazioni o vi accompagneranno a campo Ripoli.
  • se siete dirigenti o accompagnatori delle squadre e portate materiale ingombrante da utilizzare durante il torneo potete utilizzare i posti (non più di 1 o 2 per società. Lo stiamo definendo in queste ore) nel parcheggio di campo Ripoli
  • tutte le altre vetture si dovranno dirigere verso il parcheggio Matteotti che è un multipiano a pagamento e riserva il piano superiore al nostro evento. L’amministrazione cittadina è lieta di ospitare le nostre vetture per l’intera giornata alla tariffa di 2 € e invita tutti i partecipanti a visitare Tivoli e a intrattenersi quanto desiderano visto che la tariffa si riferisce all’intera giornata.

Una volta arrivati all’ingresso del multipiano sito in Piazzale Matteotti ci saranno due nostri addetti (riconoscibili) che vi daranno tutto il supporto necessario. Occorre ritirare il biglietto in ingresso e poi con il biglietto appena ritirato e il voucher della tariffa agevolata (in allegato. Ciascuna Associazione dovrà distribuirne copia agli interessati) bisogna recarsi al gabbiotto o ufficio del parcheggio e ritirare il biglietto per l’uscita. Se la mappa fornita e la segnaletica lasciassero dubbi o per qualsiasi problema i nostri addetti sono presenti e forniranno tutto il supporto necessario.

Nello stadio

All’ingresso dello stadio i nostri addetti separeranno i flussi e faranno accomodare il pubblico sugli spalti e a ciascuna Associazione consegneranno una busta contenente sia i buoni pasto di atleti e accompagnatori che i cartellini per permettere ad allenatori e accompagnatori di scendere in campo assieme al programma delle partite da giocare.

Alle ore 9,00 le squadre dovranno essere nella struttura, gli accompagnatori consegnare i faldoni in loro possesso presso un punto di raccolta ben identificato e permettere ai direttori del torneo di effettuare il riconoscimento.

Ci sono 500 giocatori e la puntualità nello svolgimento è essenziale per la buona riuscita del tutto.

Il terzo tempo

A conclusione delle gare del mattino sarà distribuito ai ragazzi il terzo tempo che sarà preparato a cura dei cuochi dell’Istituto Professionale “ A. Rosmini” e distribuito direttamente ai tavoli da addetti dell’organizzazione al fine di evitare resse da parte dei ragazzi. Saranno disponili per tutti panini, arrosticini, birra e bevande a cura della Tivoli Rugby

Le premiazioni

Al completamento delle attività sportive si procederà alle premiazioni per tutti i partecipanti alle quali interverrà il sindaco di Tivoli.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

Di seguito il Pass per il parcheggio e le altre informazioni sul Torneo.

passMatteotti 

Planimetria Tivoli

Programma partite Under 6

Programma partite Under 8

Programma partite Under 10

Programma partite Under 12

Composizione Gironi

Facebooktwitter
Comments are closed