Cronaca Ovale U12 – III Torneo Lupo di Gubbio

U12 gubbio

Cronaca Ovale U12 – III Torneo Lupo di Gubbio

27/05/2018 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U12 – III Torneo Lupo di Gubbio By admin

L’ultimo evento fuori Regione previsto per la corrente stagione sportiva, è di quelli davvero importanti: la terza edizione del torneo “Lupo di Gubbio”. Orgogliosi di poter partecipare alla kermesse eugubina i nostri MD U12 cercano la concentrazione necessaria al fine di poter affrontare al meglio avversari di spessore in un girone davvero impegnativo. Il campo è in perfette condizioni e il verde intenso dell’erba appare ancora più brillante per effetto della splendida (e caldissima) giornata di sole che ci accoglie.

AVANTI CRC!!!

Sotto i 5 Colli i ns devono vedersela nell’ordine contro le compagini del Perugia, del Rovigo (vincitore dell’happening ndr), dello Jesi ed infine dell’Appia Rugby.

FORZA RAGAZZI!!!

Il fattore stanchezza (determinato da un anno veramente intenso per i nostri) gioca un ruolo decisivo nel computo finale dei risultati, a onor del vero, non particolarmente esaltanti. Naturalmente restano intatti i valori dell’impegno, della grinta e della determinazione evidenziati dai MD in ogni occasione.

BRAVI COMUNQUE, DOVUNQUE E SEMPRE!!!

Una vittoria, come di consueto, è arrivata dal comportamento dei ns ragazzi che riescono sempre a distinguersi per educazione e rispetto verso gli altri. La loro crescita passa attraverso le esperienze comuni dentro e fuori il rettangolo di gioco (particolarmente apprezzata la visita al Gubbio Brick Art con annesso laboratorio). Questa avventura si conclude con la gioia di stare insieme e con la volontà di consolidare quei principi che ci rendono parte di un qualcosa più grande di noi: la famiglia del rugby.

Infine un sincero ringraziamento per la società del Gubbio a cui dobbiamo l’organizzazione della riuscitissima manifestazione.

Alla prossima sfida.

E/O

Facebooktwitterrssyoutube
Facebooktwitter
Comments are closed