Cronaca ovale U12 – Tor Tre Teste 25/11/2018

Cronaca ovale U12 – Tor Tre Teste 25/11/2018

28/11/2018 Commenti disabilitati su Cronaca ovale U12 – Tor Tre Teste 25/11/2018 By admin

Un meteo tutt’altro che clemente accoglie i ns MD U12 nell’odierno raggruppamento ospitato dalla Società del Tor Tre Teste.

Il clima da tregenda (espressione forse desueta ma quanto mai appropriata a questa fredda e piovosissima domenica di pieno Autunno) stimola la voglia al confronto dei nostri rugbisti (ormai temprati ad affrontare qualsiasi situazione anche la più difficile).

La formula è di due gironi da 3 squadre ciascuno con ulteriore scontro incrociato tra i team dei diversi gruppi (tempo unico da 15’ per la prima fase e da 20’ per quella finale).

FORZA CIAMPINO, SI PARTE!!!

Subito i ns ragazzi devono vedersela con la Lazio 2.

La prestazione è, a dir poco, maiuscola e il divario nel computo delle segnature (9 mete di scarto a favore del CRC) suggella la bellissima vittoria dei ns atleti.

GRANDISSIMI!!!

Sulle ali dell’esaltante affermazione appena conseguita i MD devono subito scontrarsi con i padroni di casa del TTT.

L’esito della partita non rende pieno merito ai nostri che, nonostante una lunga supremazia, vengono raggiunti nell’ultimissima azione di gioco (pareggio finale per 3 a 3).

Comunque PRIMI NEL GIRONE!!!

ADESSO LA FINALISSIMA CONTRO LA LAZIO 1!!!

MITICI!!! MI-TI-CI!!! AVANTI RAGAZZI!!!

Purtroppo la stanchezza da un lato, ed il valore degli antagonisti dall’altro, concorrono a decretare un risultato non favorevole ai MD che, comunque, hanno dato fondo a tutte le loro energie sia fisiche che mentali.

SECONDI NEL RAGGRUPPAMENTO!!!

UNICI!!!

Gli occhi felici dei nostri ragazzi che brillano e si stagliano sul loro volto coperto dal fango: questa l’immagine che riassume la spettacolare, intesa, impegnativa giornata di oggi (lode anche ai genitori che hanno incessantemente supportato i MD sotto la pioggia battente).

Un caloroso ringraziamento alla Società del TTT per l’ottima organizzazione dell’evento (a dispetto delle proibitive condizioni meteorologiche) e per la cordiale ospitalità.

Alla prossima sfida.

E/O

Facebooktwitter
Comments are closed