Cronaca Ovale U8 – Artena 20/01/2019

Cronaca Ovale U8 – Artena 20/01/2019

22/01/2019 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U8 – Artena 20/01/2019 By admin

Ad Artena, Super Under 8….!!!!!
Una di quelle domeniche di inverno in cui il freddo ti farebbe restare a casa a riposare.
Ma chi ama il Rugby sa bene che ci sono due cose che ti porterebbero al campo anche con la neve: la voglia di giocare e il profumo del terzo tempo!
E i nostri super dirigibili conoscono bene entrambi.
Sono arrivati al campo tutti infreddoliti ma è bastato il primo fischio di inizio contro i padroni di casa dell’Artena, per capire che sarebbe stata una domenica Super.
Risultato: 9 mete per il Ciampino e 1 per l’Artena.
Abbiamo quindi atteso la sfida tra il Frascati Rugby e l’Artena per giocare poi la partita che avrebbe deciso la prima classificata del girone.
Qui i nostri ragazzi hanno veramente dato il massimo dimostrando di essere cresciuti tecnicamente e soprattutto di essere un vero gruppo.
Il match è stato tiratissimo fino a metà della gara ma sul punteggio di 4 a 4 il nostro gruppo ha deciso di mettere la freccia e andarsi a prendere meritatamente la testa del girone!
Punteggio finale Ciampino Rugby 8 – Rugby Frascati 4
Ed eccoci alla finale tra le vincenti dei due gironi.
Parte forte il Nuovo Salario che approfitta di una distrazione della nostra difesa e segna la prima meta.
Ma sono sufficienti pochi cenni del mister Stefano affinchè i ragazzi ribaltino il risultato chiudendo al triplice fischio finale con il punteggio di 9 a 2.
I nostri ragazzi oggi hanno giocato a rugby divertendosi tutti assieme e questo ha scaldato i cuori di tutti i genitori che infreddoliti hanno tifato fino all’ultima meta.
Da Artena è tutto, alla prossima

W@lter

Facebooktwitter
Comments are closed