Monthly Archive 28/11/2018

Cronaca ovale U12 – Tor Tre Teste 25/11/2018

28/11/2018 Commenti disabilitati su Cronaca ovale U12 – Tor Tre Teste 25/11/2018 By admin

Un meteo tutt’altro che clemente accoglie i ns MD U12 nell’odierno raggruppamento ospitato dalla Società del Tor Tre Teste.

Il clima da tregenda (espressione forse desueta ma quanto mai appropriata a questa fredda e piovosissima domenica di pieno Autunno) stimola la voglia al confronto dei nostri rugbisti (ormai temprati ad affrontare qualsiasi situazione anche la più difficile).

La formula è di due gironi da 3 squadre ciascuno con ulteriore scontro incrociato tra i team dei diversi gruppi (tempo unico da 15’ per la prima fase e da 20’ per quella finale).

FORZA CIAMPINO, SI PARTE!!!

Subito i ns ragazzi devono vedersela con la Lazio 2.

La prestazione è, a dir poco, maiuscola e il divario nel computo delle segnature (9 mete di scarto a favore del CRC) suggella la bellissima vittoria dei ns atleti.

GRANDISSIMI!!!

Sulle ali dell’esaltante affermazione appena conseguita i MD devono subito scontrarsi con i padroni di casa del TTT.

L’esito della partita non rende pieno merito ai nostri che, nonostante una lunga supremazia, vengono raggiunti nell’ultimissima azione di gioco (pareggio finale per 3 a 3).

Comunque PRIMI NEL GIRONE!!!

ADESSO LA FINALISSIMA CONTRO LA LAZIO 1!!!

MITICI!!! MI-TI-CI!!! AVANTI RAGAZZI!!!

Purtroppo la stanchezza da un lato, ed il valore degli antagonisti dall’altro, concorrono a decretare un risultato non favorevole ai MD che, comunque, hanno dato fondo a tutte le loro energie sia fisiche che mentali.

SECONDI NEL RAGGRUPPAMENTO!!!

UNICI!!!

Gli occhi felici dei nostri ragazzi che brillano e si stagliano sul loro volto coperto dal fango: questa l’immagine che riassume la spettacolare, intesa, impegnativa giornata di oggi (lode anche ai genitori che hanno incessantemente supportato i MD sotto la pioggia battente).

Un caloroso ringraziamento alla Società del TTT per l’ottima organizzazione dell’evento (a dispetto delle proibitive condizioni meteorologiche) e per la cordiale ospitalità.

Alla prossima sfida.

E/O

Cronaca Ovale U8 – Segni 18/11/2018

23/11/2018 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U8 – Segni 18/11/2018 By admin

Segni, Under 8 ‘’Non è finita finché non è finita”
In una fredda domenica di novembre, in quel di Segni, i nostri super dirigibili sono riusciti a scaldare i cuori dei loro tifosi sempre più numerosi.
Anche questa volta al calcio di inizio la nostra Under 8 schiera due squadre agguerrite e pronte a dar battaglia fino all’ultima meta.
Quello che emerge subito è l’alto livello delle altre compagini presenti al raggruppamento e questo permette da subito ai nostri ragazzi di tirare fuori la grinta per dimostrare che siamo una società giovane ma che sta scrivendo la sua storia con tanti ragazzi determinati a vincere.
Lasciamo alla fine il campo con cinque partite giocate una vinta e quattro perse di misura.
Però proprio in queste sconfitte di misura i ragazzi hanno dimostrato ai loro avversari che ‘’Non è finita finché non è finita”.
Il messaggio per i nostri avversari è forte e chiaro: L’UNDER 8 NON SI VUOLE ARRENDE MAI……!!!!!
Alla prossima
W@lter

Cronaca Ovale U10 – Segni 18/11/2018

22/11/2018 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U10 – Segni 18/11/2018 By admin

Ed eccoci qui altro giro altra corsa…di nuovo Segni x la seconda volta in stagione.
Nonostante le previsioni meteo annunciassero una domenica abbastanza rigida( il nostro timore era x i circa 700 mt s.l.m. del luogo), la giornata si è rivelata più mite del previsto anzi scaldata oltre da un debole sole…dalla prova convincente dei nostri ragazzi….
Ma veniamo al campo.
Prima partita contro lo spauracchio Nea Ostia, i nostri sfoderano con applicazione e coraggio una prova convincente che li vede imporsi per 6 mete a 3.
Nella seconda incontriamo i padroni di casa e qui con sorpresa …. mettiamo in difficoltà il Segni concedendo meno mete di scarto rispetto alle ultime volte….bravi 6-1 x loro.
Terzo incontro Capitolina 3…
Combattiamo,avanziamo disputando una buona partita ma nonostante la superiorità fisica usciamo battuti 7-2 dai nostri avversari più agili e astuti.
Infine ultimo confronto ancora contro una formazione della Capitolina…questa volta la 4
I ragazzi consapevoli di aver disputato ottime prestazioni nelle gare precedenti…sono carichi a pallettoni ed infatti con una partenza a razzo bruciano subito le velleità di vittoria dei nostri avversari realizzando 3 mete nei primi minuti per poi reggere bene al ritorno veemente dei capitolini….risultato finale 6 a 3 per il Ciampino….
Dopo la doccia tutti al terzo tempo con la consapevolezza che i nostri MD stanno crescendo e diventando sempre più SQUADRA!!!!
Grazie come sempre x l’organizzazione al Segni Rugby..
Alla prossima GO

Raggruppamento U12 – 25/11/2018

22/11/2018 Commenti disabilitati su Raggruppamento U12 – 25/11/2018 By admin

Comunicato il Raggruppamento UNDER 12 che sarà disputato il 25/11/2018 alle 0re 10:00 Località ROMA-Tor Tre Teste
Terreno CAMPO ANTONIO NORI In LARGO CEVASCO, SNC

Le squadre partecipanti saranno:

In bocca al lupo ai nostri Mini Dirigibili

 

Pagamento Quota Iscrizione – Seconda Rata

20/11/2018 Commenti disabilitati su Pagamento Quota Iscrizione – Seconda Rata By admin

Si ricorda che la seconda rata della quota di iscrizione deve essere pagata entro il 30 novembre 2018 seguendo le consuete modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria. 

Call Now Button