
Grazie, la vostra partecipazione alla nostra Festa del Rugby, ci fa sentire amati!
Un saluto di fine stagione all’insegna delle emozioni quello di ieri tenutosi insieme ai nostri amici dei Castelli Romani Rugby presso l’oratorio S. Giovanni Battista di Ciampino.
Ringraziamo quindi Don Gregorio per la Sua ospitalità, la presenza e il sostegno dato alla nostra Associazione.
Una stagione per il nostro Club definita dal carattere, dalla resilienza e dall’unità di tutti gli associati dimostrato in ogni occasione e che ringraziamo. Associati che sono il cuore pulsante del nostro Club. Il sostegno della nostra Federazione è stato dato da Franco Pasqualini, Delegato Provinciale F.I.R., a seguire Vincenzo di Fonzo (Presidente Ciampino Rugby Club), Giorgio Basei (Presidente Castelli Romani Rugby), Antonio Siclari (Presidente Pomezia Rugby) e Alberto Altigeri in rappresentanza delle FF.ORO Rugby, che ringraziamo per il sostegno dato alla nostra attività.
Sono passate a salutarci inoltre le massime Istituzioni Cittadine. La nostra Sindaca Emanuela Colella la Vice sindaca Alessandra Mantuano e Mauro Testa Presidente del Consiglio Comunale a cui estendiamo i sentiti ringraziamenti.
“Noi amiamo la città e nel nostro piccolo vogliamo contribuire a renderla un posto migliore nel rispetto delle regole e della legalità “queste le parole del nostro presidente Di Fonzo. Il Rugby è uno sport che contribuisce a far crescere i nostri ragazzi nel modo migliore. Il loro impegno realizza qualcosa di straordinario, il rispetto dell’ avversario e delle regole e di tutti.
Ufficio Stampa
Nec Recisa Recedit




Utime news

Grazie al GS. FFORO RUGBY
14/06/25
Festa di fine stagione
08/06/25