Cronaca Ovale U10 Tor di Quinto
Con il pensiero già rivolto alla partita della Nazionale del 6 Nazioni i piccoli MD U10 si apprestano a raggiungere il campo della U.S. Primavera per un raggruppamento che si preannuncia “umido”. In realtà sulla via verso Tor di Quinto qualche raggio di sole fa capolino tra le nuvole e ci fa ben sperare almeno meteorologicamente parlando. L’impianto è molto bello, si capisce nonostante l’erba abbia lasciato il posto a grandi pozzanghere che farebbero gola a Peppa Pig! …. le mamme saranno ancora più contente…. ?????
Il primo incontro ci vede schierati contro i padroni di casa che sono sicuramente più avvezzi al fango di noi. Vincono strameritatamente per 9 a 2. Dopo una breve pausa è la volta di U.S. Roma, una partita bella e combattuta, finalmente anche i nostri si sono svegliati! Portiamo a casa il risultato di misura 3-2. Per finire incontriamo una delle tre squadre schierate dalla Capitolina e anche questa volta vinciamo di misura per 6-5.
I ragazzi visibilmente euforici per le due vittorie conquistate (o sarà stato per i tuffi nel fango?!?) vanno verso la doccia e poi al Terzo Tempo offerto come di consueto dai gentili ospiti. Cominciamo ad essere un pochino “più squadra” (ma diciamolo piano…) se solo riuscissimo a pensare a quello che facciamo anche durante la prima partita! Invece il diesel che è in noi non si smentisce mai ?
St
ante si va a casa contenti e soddisfatti, ora tocca alle mamme: daje di olio di gomito per far tornare a splendere i colori del CRC ?
Gianluca