U12 Cronaca Ovale Ciampino

Ciampino Rugby U12

U12 Cronaca Ovale Ciampino

15/04/2018 Commenti disabilitati su U12 Cronaca Ovale Ciampino By admin

Dopo l’esaltante esperienza vissuta nel precedente raggruppamento di Tor Tre Teste, i nostri MD U12 scaldano i motori per affrontare l’odierno appuntamento casalingo. Come di consueto in queste occasioni, la base “A. Fuso” è, sin dal primo mattino, in piena attività con la macchina organizzativa operativa al 100%. Arrivate alla spicciolata le squadre ospiti si inizia con la formula del girone unico (4 partite da un tempo). Spalti affollati e tifo assordante.

FUOCO ALLE POLVERI!!! FORZA CRC!!!

I nostri atleti devono fronteggiare nella prima sfida gli All Reds.  La partenza al “fulmicotone” dei MD spiazza i rossi che faticano a reagire all’ impostazione di gioco dei nostri. Il match si conclude con una vittoria per 8 mete a zero in favore del Ciampino.

AVANTI MINI DIRIGIBILI!!! CONTINUATE COSI’!!!!

Nel secondo match i MD sono avversi al Colleferro. La “battaglia” è immediatamente aspra e combattuta con i nostri che, con impegno e disciplina, tentano di contrastare gli antagonisti. Il punteggio finale vede prevalere il Colleferro con 6 mete di scarto, ma i MD hanno dato tutto, confermando una maturità ed una consapevolezza nei propri mezzi veramente significative. 

BRAVI!!!

Sotto una pioggia che viene giù lenta e sottile (mista a sabbia) ha inizio il penultimo incontro di giornata contro Rugby Roma / Artena / Triari / Preneste. La voglia ancora di ben figurare davanti al pubblico amico esalta i MD autori di una prestazione maiuscola. Con tenacia, grinta e volontà i nostri centrano il secondo successo odierno per cinque mete a tre.

GRANDISSIMI!!!

In ultimo Ostia. Lo scontro è duro e difficile. I nostri però non si perdono d’animo e lottano su ogni pallone. Il tabellino segna 9 mete di distacco in favore dei litoranei. Terminati gli incontri tutti al terzo tempo, dove il CRC ha dato l’ennesima prova di capacità organizzativa e ospitalità. Naturalmente un ringraziamento va ai genitori e a tutti quanti si sono prodigati per l’eccellente riuscita della manifestazione oltre che a tutte le Società intervenute. Infine una nota di merito per i nostri atleti che stanno proseguendo nel loro percorso di crescita (sportiva e non solo). I risultati conseguiti proiettano noi tutti verso nuove ed entusiasmanti sfide in primis la prossima avventura in programma a Jesi.

A presto,

E/O

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button