Cronaca Ovale U10 – Ciampino 29 maggio 2016
Eccoci!!! segnate e tenete bene a mente questa data 29 Maggio 2016 giorno del primo concentramento casalingo per i nostri Mini Dirigibili U10,
dal giorno successivo niente sarà più come prima a Ciampino e dintorni, nei cuori e nelle menti di chi c’era e di chi ahimè per sfortuna non ha potuto esserci, ma che ha contribuito in egual modo a far sì che ciò accadesse.
Settimana frenetica per i preparativi e per fare in modo che tutto andasse per il verso giusto, né i guasti dei frigoriferi all’ultimo momento che avrebbero fiaccato anche il più freddo organizzatore di eventi mangerecci, né il maltempo hanno avuto la meglio su tanto entusiasmo sia dei grandi che dei piccini.
I complimenti per l’organizzazione e il Fair Play rinfrancano, segno che la rotta è quella giusta per una realtà che nel maggio 2015 era ancora in cantiere e a settembre 2015 ha preso il volo nella città famosa per l’aeroporto.
Sul campo i nostri MD hanno corso in lungo e in largo seppur con le solite fasi alterne, forse complice anche l’emozione, che hanno infiammato con alcune azioni da manuale il pubblico presente che non ha mai fatto mancare loro il sostegno, anche nelle fasi meno brillanti; se solo fossero più continui…
a metà della manifestazione una Birbante grandinata inzuppava tutti gli atleti in campo gli addetti ai lavori e il loro rispettivo seguito senza però riuscire ad avere la meglio. Così il raggruppamento riusciva ad arrivare alla fase conclusiva senza altri intoppi.
Al termine, dopo la consueta strigliata dei Mr. Lu&Lu che avrebbero voluto più Voglia, Continuità e Sacrificio, tanto per iniziare, tutti in fila per due a fare la doccia e successivamente il Terzo Tempo con la consapevolezza che si è dato tutto ma si poteva dare di più. All’ingresso dei MD nell’hangar del Terzo Tempo l’applauso modello Core de Mamma li rinfrancava unitamente ad un buon piatto di pasta consumato in allegria.
X il Ciampino Rugby Hip Hip Hurra’ Hurra’…
Vieni anche Tu e lasciati coinvolgere da questo turbinio di emozioni.