Cronaca Ovale – U10 – LUDUS 04.06.17

Cronaca Ovale – U10 – LUDUS 04.06.17

04/06/2017 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale – U10 – LUDUS 04.06.17 By admin

Posatasi la polvere, e scacciato qualche segno di comprensibile delusione grazie agli ottimi Eliana e Luciano, i mini dirigibili hanno raccolto l’applauso scrosciante di supporter e avversari, uscendo con onore e a testa altissima. In questi 60 minuti di rugby hanno messo dentro 2 anni di insegnamenti, 1 kg abbondante a testa di coraggio, una generosa dose di voglia di lottare, un impeto insospettabile per la loro età e tutta la loro voglia di essere (piccoli) grandi rugbysti.

Il LUDUS è il solito gran bell’evento, organizzato e curato nei dettagli;ed infatti il nostro Club annovera ben 2 squadre U10 ai nastri di partenza. I gironi ci vedono impegnati con avversari (forse?) più attrezzati di noi ed il tabellino non è sempre generoso.
Si vede però che ormai il rugby è entrato nella testa di questo manipolo di bambini rossi&blu. Hanno tutti dato il loro massimo; sul piano della lotta non abbiamo demeritato con nessuno. Il palco delle premiazioni ci vede raccogliere un 7° posto a squadre riunite (Ciampino 1 e 2 premiate assieme), ma il sorriso che hanno sfoderato le piccole canaglie rosso&blu a favore dei flash delle mamme, non ha eguali. Per chi ha a cuore la crescita di questi MiniDirigibili, la serenità e la felicità con cui hanno affrontato questa faticosa ed impegnativa giornata non ha prezzo.

Ormai hanno tutti capito che il Ciampino Rugby è “Sempre avanzante
Menzione d’onore per la brigata “Terzo Tempo” per l’allestimento della pantagruelica festa del CRC tenutasi sotto i gazebo a colpi di porchetta, formaggio, salumi e dolci!!!

Auguri di pronta guarigione a Simone Ruzza per l’infortunio riportato. Torna presto!!!
Dal LUDUS VIII è tutto, al prossimo anno.

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button