3° Torneo Amici del Rugby

Amici del Rugby

3° Torneo Amici del Rugby

Alla X Roma Rugby il rugby si trasforma in condivisione, emozione e divertimento

Una splendida giornata di rugby, amicizia e passione ha fatto da cornice al 3° Torneo Amici del Rugby, ospitato presso la X Roma Rugby. Un evento che ha saputo unire sport, divertimento e spirito di comunità, regalando momenti autentici dentro e fuori dal campo.

L’emozionante apertura dei Bersaglieri di Ladispoli

Amici del Rugby

Anche il Ciampino Rugby Club ha preso parte con entusiasmo a questa bellissima manifestazione, condividendo con atleti, famiglie e appassionati una giornata all’insegna dei valori più autentici del rugby: rispetto, amicizia, inclusione e fair play.

Ad aprire la manifestazione sono stati i Bersaglieri di Ladispoli, protagonisti di un momento emozionante e coinvolgente. Le loro note, l’energia e il forte senso di appartenenza hanno dato il via a una giornata speciale, accolta con entusiasmo da atleti, famiglie e pubblico presente.

Tra partite combattute, sorrisi e tanto fair play, il torneo ha celebrato i valori più belli del rugby: rispetto, amicizia e condivisione. Bambini, ragazzi e adulti hanno vissuto insieme un’esperienza fatta di sport e aggregazione, trasformando il campo in un luogo di festa e partecipazione.

Una grande festa di sport e comunità

L’atmosfera vissuta durante tutta la giornata è stata quella delle grandi occasioni: colori, applausi, emozioni e la gioia di stare insieme hanno reso questo appuntamento un momento speciale per tutti i partecipanti.

Il 3° Torneo Amici del Rugby si conferma così non solo un evento sportivo, ma una vera celebrazione della passione per il rugby e della forza dello sport nel creare legami e comunità.

Ufficio Stampa

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Comments are closed
Call Now Button