Cronaca Ovale festa del Rugby U8 Artena

Artena

Cronaca Ovale festa del Rugby U8 Artena

Artena 28 gennaio 2024

Se il raggruppamento inizia, nonostante il sole, con una fredda brezza che congela le membra, di certo oggi sono tanti i motivi che riscaldano il cuore e sono degni di essere ricordati. In primis subito all’arrivo “il bacio dell’amore”, che tocca il cuore di noi genitori e carica i nostri “minidirigibili”. Questa è farina di Anita, brava!

Dopo un lungo riscaldamento per un ritardo del medico, senza il qual non si può giustamente giocare, le due squadre sono pronte a divertirsi. Questa volta in campo Davide ha dovuto affrontare Golia, visto le fattezze di alcuni giocatori che inizialmente hanno intimidito i nostri. Come ogni prova, la difficoltà offre un’opportunità: mettere in campo determinazione, coraggio e spirito di squadra, cosa possibile grazie ai nostri allenatori che con tatto, e grande esperienza hanno trasmesso ai piccoli eroi di acquistare la consapevolezza che l’avversario per quanto forte, se affrontato nel modo giusto non è imbattibile.

Sempre più siamo accumunati, noi sugli spalti e loro in campo, da una decisa crescita di gruppo, l’ADS Ciampino Rugby. Se da un lato ci si deve sempre divertire, dall’altro, ancor più importante, si cresce e si impara tutti una grande lezione di vita: si vince e si perde insieme, anche quando qualcuno ha più talento di altri, da solo non fai molta strada.

Doverosi i ringraziamenti per gli organizzatori, gli allenatori, il presidente e la dirigente accompagnatrice, già citata.

Un papà del gruppo

 

 

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button