III Torneo Mario Fagiolo – 10° Citta di Segni
Giovedì 25 Aprile ore 9:00 stadio Maurizio Paparozzi di Segni, queste le coordinate per il previsto rendez-vous dei minidirigibili ansiosi di vivere uno dei più importanti eventi della stagione: la III° edizione del torneo Mario Fagiolo -10 Toneo Città di Segni. Una grande festa che ha visto la partecipazione di 42 squadre del settore minirugby con atleti dai 4 agli 11 anni d’età.
Tante buone cose viste in campo ed al di là dei risultati sportivi, che hanno evidenziato un importante grado di crescita e valore, quest’ultimo, destinato a consolidarsi ed aumentare anche per effetto di esperienze come quella appena trascorsa, siamo tutti molto soddisfatti.
Un grazie di cuore ai genitori, agli allenatori e a tutti coloro che si sono prodigati per far vivere ai nostri ragazzi questa bella avventura nella speranza che possa essere stata una tappa nel loro percorso di crescita come atleti e, soprattutto, come persone.
Concludiamo con un doveroso e sentito ringraziamento al Presidente Giancarlo Fontana e alla Società Rugby Segni per la calorosa ospitalità e per la brillante iniziativa proposta.
Ufficio Stampa