
Voucher per lo Sport Regione Lazio – Ciampino Rugby Club idonea all’accreditamento
Sul sito di Sport e Salute www.sportesalute.eu è stata attivata la piattaforma attraverso la quale tutti i residenti nella regione Lazio, dai 6 ai 18 anni con Isee che non superi i 50mila euro, possono presentare domanda per ricevere un voucher di 500 euro e scegliere tra gli oltre 4.000 corsi di varie discipline, messi a disposizione dalle realtà che hanno aderito al progetto. Le domande devono pervenire entro il 16 maggio 2025.
Alla base dell’Intervento vi è la consapevolezza, condivisa pienamente dal nostro Club, che lo sport ricopra un ruolo fondamentale, rappresentando uno dei più importanti strumenti educativi e di prevenzione del disagio sociale e psicofisico. Infatti, lo sport favorisce lo sviluppo delle capacità di integrazione e di socializzazione, attraverso il confronto e l’interazione.
Ciascun richiedente potrà ottenere un solo voucher, la pratica sportiva dovrà essere svolta per almeno 8 ore mensili, entro il 31 maggio 2026, scegliendo anche più di un’associazione, fino a un massimo di tre.
La presentazione delle domande potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del 17 aprile 2025 e fino alle ore 16:00 del 16 maggio 2025, esclusivamente sull’apposita Piattaforma messa a disposizione da Sport e Salute raggiungibile all’indirizzo: https://bandi.sportesalute.eu.
Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo e-amil: info@ciampinorugby.com





Burger King rinnova la partnership con il Ciampino Rugby Club
Il Ciampino Rugby Club, associazione sportiva dilettantistica fondata nel 2015, è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership con la catena di ristorazione Internazionale Burger King. Questa collaborazione segna un importante passo avanti nella nostra missione di sostenere lo Sport e la Comunità locale oltre che a rafforzare il legame tra il marchio B.K. e il mondo del Rugby.
La partnership tra il Ciampino Rugby Club e Burger King è un segno tangibile del nostro impegno a sostenere l’eccellenza sportiva e a contribuire allo sviluppo e alla crescita del movimento rugbystico nella Città di Ciampino. Attraverso questa collaborazione Burger King continuerà a fornire il sostegno finanziario necessario per aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi.
Per rinforzare la collaborazione ieri sera, mercoledì 16 aprile, tutto il Club si è dato appuntamento presso la sede del Burger King di Ciampino per il tradizionale scambio di auguri per la S. Pasqua, con la bella sorpresa della consegna delle uova pasquali da parte del nostro Presidente Vincenzo Di Fonzo alle nostre atlete, atleti ed a tutto lo staff.
Ciampino Rugby Club
Nec Recisa Recedit





Dona il 5 x 1000
Il Ciampino Rugby Club è presente nell’elenco dei beneficiari del 5 per 1000 dedicato al sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI che svolgono una rilevante attività di interesse sociale sul territorio.
Destina il tuo 5×1000 all’ ASD Ciampino Rugby Club, bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 90081770589 (vedi esempio a seguire)
Sostieni anche tu il nostro progetto, sostieni il Ciampino Rugby!





Promozione GRATIS fino a fine stagione
Il Ciampino Rugby Club offre a tutti, bambini/bambine dai 4 anni in poi la possibilità di provare GRATUITAMENTE fino a fine stagione il RUGBY!
Il Martedì dalle 17:00 alle 18:30 ed il Sabato dalle 11:45 alle 13:15 con Terzo Tempo presso il campo “Arnaldo Fuso di Ciampino” via Cagliari,9 -Ciampino (RM)
Siamo la prima squadra di rugby di Ciampino e dal 2015 ed in collaborazione con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro portiamo avanti valori quali lealtà, rispetto, generosità. Chi pratica rugby, come qualsiasi altro sport, non ha tempo di annoiarsi, ma ha tutta la vita per divertirsi.
Vi Aspettiamo numerosi !!!
Per info chiama ora: 347-9026314





Festa del Rugby-Segni 30-03-2025
Si è svolta domenica 30 marzo in una splendida giornata di sole la Festa del Rugby under 8-10 organizzata dal Rugby Segni presso il suo impianto sportivo. Una bella giornata ovale con tante squadre partecipanti. Una festa ben organizzata in campo e tanto divertimento sugli spalti.
A seguire alcune foto dell’evento



