Festa del Rugby Villa Pamphili 12-01-2025
Inizio giornata freddo o meglio “frizzantino” quello di stamattina presso il campo dell’Arvalia Villa Pamphili Rugby , dove si è svolta la festa del Rugby Under 8 e Under 10. Dopo il briefing a centro campo il fischio di inizio e iniziano le partite sui campi. E’ bastato questo per scaldare il cuore di tutti i presenti.
Vedere tanti ragazzi/e con maglie di diversi colori scendere in campo è sempre un piacere. Tante le cose belle viste in campo e tanti gli spunti presi su cui lavorare nei prossimi allenamenti dai nostri coach. Si consolida sempre più la nostra collaborazione ed amicizia con le Mole Rugby Castelli Romani. Insomma come al solito una bella giornata di Rugby, di festa, conclusa con un impeccabile terzo tempo.
I nostri ringraziamenti ai genitori, agli organizzatori per l’ospitalità ricevuta e per la riuscita dell’evento. 💪🏉
#ciampinorugbyclub #necrecisarecedit
Ovale d’Argento per Vincenzo Di Fonzo
Il nostro Presidente Vincenzo di Fonzo premiato per gli oltre 20 anni di attività rugbistica.
Una giornata importante quella di ieri per il movimento rugbistico, presso l’auditorium Ara Pacis di Roma, dove si è svolta la cerimonia di consegna delle benemerenze FIR. Tra i premiati, il nostro Presidente Vincenzo Di Fonzo, che ha ricevuto un importante riconoscimento dalle mani del Presidente del Club Italiano Amatori Rugby, Franco Cenobi.
𝐋’𝐎𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐝’𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 (onorificenza per gli oltre 20 anni di attività rugbistica) rappresenta un attestato di stima e gratitudine verso chi, come il nostro Presidente, si impegna concretamente per la crescita del rugby sul nostro territorio da 10 anni.
Un riconoscimento che testimonia l’importanza della collaborazione tra istituzioni sportive e realtà territoriali per lo sviluppo e la diffusione di valori fondamentali come lo sport e la condivisione.
Tra i premiati inoltre anche il nostro segretario tesoriere Franco Pasqualini, anche lui presente da più di 20 anni nel movimento rugbistico.
Ufficio stampa.
Torneo dell’amicizia II edizione
Dopo il maltempo di sabato il sole è tornato a splendere sui campi del Pomezia Rugby 1957 dove si è svolto domenica 15 dicembre 2024 il secondo “Torneo dell’Amicizia” organizzato dalla Rugby X Roma. Tante maglie di colore diverso hanno dato vita ad una bella giornata all’insegna del gioco del Rugby, del divertimento e dell’amicizia. Un amicizia vera che ha unito tutti i presenti nel vero spirito del Rugby. Ottima organizzazione sia in campo che dietro le quinte del terzo tempo, che non ha fatto altro che dare man forte all’ottima riuscita dell’evento.
Alla prossima e sempre Viva il Rugby! 👍💪🏉