Quinto Memorial Sciamanna
Neanche il tempo di metabolizzare l’evento Salvamamme appena concluso che domenica 12 maggio la sveglia suona presto per tutti. La carovana rosso blu parte alla volta di via delle Olmate a Canale Monterano (RM) dove la Società ASD Montevirginio Mini Rugby organizza il “5° Memorial Sabrina Sciamanna”. Il memorial è riservato per la categoria Under 8.
Tante le squadre partecipanti che con la loro presenza hanno voluto ricordare Sabrina una delle figure di riferimento per il Montevirginio Rugby che ha dato tutto per il campo. Il ruolino di marcia è stato rispettato al minuto , 4 i campi da gioco, due aree svago con tanti giochi per i rugbisti in erba, rifornimenti acqua e frutta per tutti. I nostri ringraziamenti a tutto il Montevirginio Rugby ed in particolare a Kevin Romagnoli per la bella riuscita dell’evento e dell’alto livello organizzativo.
Anche il Ciampino Rugby Club, nonostante 3 defezioni dell’ultimo momento è riuscita comunque a garantire le due squadre iscritte. Tante le cose belle viste in campo, tanti colori, tanto divertimento.
Premiazione finale molto toccante e targa di partecipazione consegnata a tutti i club e foto di rito. A conclusione della bellissima giornata sua maestà il Terzo Tempo dove tutti gli atleti si sono riuniti nei tanti tavoli a disposizione a consumare il guadagnato e lauto pasto.