Cronaca Ovale U10 Ciampino

U10 Ciampino raggruppamento

Cronaca Ovale U10 Ciampino

10/12/2017 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U10 Ciampino By admin

Nuovo impegno casalingo e nuova bella giornata di festa e sport.

Con una temperatura abbastanza rigida gli atleti sono arrivati alla spicciolata al Fuso. Sarà il ponte festivo, sarà il blocco del traffico, sarà lo shopping natalizio, ma purtroppo alcune squadre hanno rinunciato a partecipare solo all’ultimo momento. Ciononostante, la nostra perfetta organizzazione non ne ha minimamente risentito. C’è stata qualche mamma intimorita dalla vista del ghiaccio su alcune sedie, ma presto il calore delle mischie ha preso il sopravvento.

Siamo comunque riusciti a schierare due squadre, cosa non da poco. Ciampino 1 ha iniziato in bellezza vincendo 9 a 1 contro i Lupi Frascati 1, per poi perdere di misura contro gli All Reds per 6 a 4 e più nettamente contro il Villa Pamphili 1 per 6 a 1. Nell’ultima partita i ragazzi hanno continuato a lottare e sono tornati alla vittoria contro i Lupi Frascati 2 con un eloquente 10 a 0.

Ciampino 2 ė stata meno fortunata. Ha ospitato 3 atleti del Frascati Union che erano perfetti neofiti (avevano cominciato a giocare la scorsa settimana…). Ha perso tutte le partite ma lottando su ogni pallone, corpo a corpo contro avversari più esperti ed omogenei tra loro. Per la cronaca: 3 a 5 contro Lupi Frascati 2, 0 a 10 contro gli Arnold, 1 a 5 contro il Villa Pamphili 2 e 2 a 8 contro i Lupi Frascati 1. Ma hanno imparato che sul campo come nella vita, senza sostegno di tutti non si fa molta strada.

L’organizzazione ha richiesto uno sforzo maggiore della volta scorsa, ma la partecipazione è stata se possibile più entusiasta. Un grosso ringraziamento va quindi a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita anche di questa giornata. Ormai ci stiamo prendendo la mano…

Ultimissime note. Come in giro ci sono gli chef stellati Cracco & Co., anche noi abbiamo trovato il nostro: chef Galati! Un terzo tempo da leccarsi i (prematuri) baffi. Infine, si segnala l’esordio di Claudio ‘Cammello’ Russillo alla guida tecnica di una squadra, causa assenza per infortunio di Lorenzo, con un bilancio finale decisamente positivo!

#maipaura

DC

Facebooktwitter
Comments are closed
Call Now Button